Moeh - Tu Così forte

Tu/Così forte è il nuovo singolo di MOEH, in uscita venerdì 19 maggio, già disponibile in pre-save al link https://distrokid.com/hyperfollow/moehlouloulou/tu–cos-forte.

Tu/Così Forte è un brano nato dai ricordi che prendono vita nelle immagini proiettate dalla mente, un flusso di coscienza di joyciana memoria, ma ambientato tra i decadenti e tecnologici anni venti del XXI secolo, un viaggio che vede nella lista delle cose da portarsi dietro tutto ciò che un sentimento trascinante come l’amore è capace di darti.

Con questo brano MOEH si piazza tra la dimensione reale e quella metafisica, analizza punti di contatto di vita vissuta e si proietta in situazioni in divenire.

Versi che evocano immagini di vissuta come:

Ricordo ancora che

Correvamo dietro i treni

Per sparire andare al mare a cercare il sole

che ci bruciasse noi ci tenevamo la mano sopra i marciapiedi

senza pensare a troppe cose

Versi che strizzano l’occhio alle proiezioni mentali come:

Mi lascio andare tra discorsi come ipnosi

i miei sogni sono duri so che tu ci nuoti

Tu/Così forte è una di quelle canzoni da dedicare e farci l’amore, fare storytelling di quella storia mentre ci si accorge, ancora una volta, che non esiste corpo che si incastri così bene con il nostro come quello della persona che è avvolta tra le lenzuola.

Tu/Così forte è capace di attrarre l’attenzione del fruitore per la minuziosa esposizione dei dettagli, la capacità di catapultare chiunque nel piano sequenza che il brano ci propone per 3:18 minuti.

Non ci sono stacchi, solo la forza della cassa dritta nel petto che scandisce i battiti del cuore.

MOEH e la sua Tu/Così forte raccontano della fragilità e l’incapacità di gestire qualcosa di grande e forte, dei momenti in cui l’insicurezza affiora e immobilizza, rende imbranati e non ci permette di vivere un sentimento che è racchiuso nel titolo: Tu/Così forte .