“Logico” – in uscita il 14 dicembre e distribuito da Artist First – è il singolo d’esordio di PAOLA PIZZINO, nuova voce femminile dell’etichetta Macro Beats.
Con questa ballad dalle venature R&B, scritta e composta da lei stessa, la giovane cantautrice calabrese, classe ’96, si affaccia e si prepara al suo debutto discografico. Dopo essersi fatta notare da pubblico ed addetti ai lavori, grazie un’intensissima attività di performance dal vivo, la PIZZINO è pronta ad affermarsi in grande stile. “Logico”, infatti, sarà disponibile anche in versione unplugged per meglio conservare i colori delle anime che abitano la voce dell’artista.
Grazie ad un’unica traccia vocale e ad una produzione minimal, a cura di gheesa & Macro Marco, il brano ci fa entrare, da subito e senza sovrastrutture, nel mondo e nelle emozioni di PAOLA, attivando, istantaneamente ed in maniera naturale, un estremo senso di empatia.
E quell’album di foto che ho riempito fino ad ora
Lo cancellerò
Come hai fatto con me
Tu con me
“Logico“ – già disponibile in presave al link https://PaolaPizzino.lnk.to/Logico – è una confessione ad alta voce di quello che è stato prima amato e poi perso. Un modo per uscire di scena in modo elegante, senza strascichi. Soffrire e accettare che non esistono colpe da dividersi, convincersi che la vita segua degli schemi ben precisi, che 1+1 dia come risultato sempre 2, senza aver considerato le emozioni che rendono tutto più magico. Forse non ha più senso restare fermi a contare quanto faccia quella somma: si resta solo nudi e vulnerabili in una sensibile richiesta di affetto e comprensione.