Pisa – Cosenza sarà match valevole per il penultimo turno del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio all'”Arena Garibaldi – Romeo Anconetani” fissato per le ore 14:00.
Molto diversi gli obiettivi delle due squadre. La compagine di D’Angelo deve consolidare la posizione playoff e tentare un disperato assalto al secondo posto. Quella silana di mister Bisoli vuole restare attaccata alla zona playout. I lupi non saranno da soli in terra toscana ma sostenuti da un buon numero di tifosi: più di 500.
I DUBBI DI BISOLI PRIMA DEL MATCH
Ospiti decimati per questa partita. Nell’elenco dei convocati infatti non figurano diversi calciatori. Non sono partiti per Pisa gli infortunati Vigorito, Sy, Millico, Pandolfi, Vallocchia, e gli influenzati dell’ultima ora Vaisanen e Larrivey. L’assenza del Bati è sicuramente quella più dolorosa visti i gol realizzati dal bomber argentino, ben 6 dal suo arrivo.
Bisoli ancora una volta dovrà fare di necessità, virtù. Lo schieramento tattico sarà sempre il collaudato 3-5-2. In porta Matosevic. Linea difensiva composta da Rigione, Camporese e Venturi. Sugli esterni recuperato Situm, che giocherà a sinistra dal primo minuto. A destra il rientrante dalla squalifica Di Pardo. Il metronomo sarà ancora una volta Carraro, ai suoi lati il giovane Florenzi e Gerbo. Attacco obbligato composto da Caso e Laura.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Hermannsson, Caracciolo, Beruatto; Siega, Nagy, Marin; Sibilli; Lucca, Puscas. All. D’Angelo
Cosenza (3-5-2): Matosevic; Rigione, Camporese, Venturi; Di Pardo, Gerbo, Carraro, Florenzi, Situm; Laura, Caso. All. Bisoli
DOVE VEDERLA IN TV
La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su Dazn. Helbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.