Conferenza stampa pre gara in casa Mantova alla vigilia del match contro il Cosenza. A rispondere alle domande dei giornalisti, a Veronello, dove i virgiliani sono in ritiro da una settimana, non solo il tecnico Davide Possanzini ma anche l’esperto centrocampista Salvatore Burrai, al rientro dopo l’infortunio.

I ragazzi, dopo venti partite, – esordisce l’allenatore – avevano bisogno di staccare qualche giorno e dunque la sosta ha permesso loro di recuperare energie e di presentarsi qui carichi e pronti a ricominciare. Il ritiro è andato bene, come lo scorso anno: l’abbiamo fatto per riposare bene, per dormire bene, per allenarci bene e prepararci al meglio a riprendere il nostro cammino“.

Proprio sul match di domani Possanzini, come si legge da TuttoMantova.it avverte che “ci attende una gara molto ostica, i nostri avversari hanno carattere e personalità, rispecchiano a pieno le qualità del loro allenatore. Faremo, come sempre, la nostra partita. Conosciamo il valore della posta in palio. Poi abbiamo una gran voglia di riscatto dopo il brutto ko con la Reggiana. Siamo carichi!“. Infine sul nuovo arrivato Giordano dice: “Lo seguivamo da un po’, ha buoni piedi e un ottimo palleggio. Si sta inserendo molto bene. Valuteremo il suo impiego“.

Parola poi a capitan Burrai che rassicura: “Sto bene, mi sento in forma anche se non è mai semplice riprendersi dopo un infortunio, che ti costringe a stare fuori per diverse gare. Siamo in linea con il campionato che avevamo in mente. Abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo“.