Forza Italia forte del radicamento sul territorio di Bisignano, incontra i cittadini venerdì 3 ottobre 2025 presso la sala consiliare in Collina Castello, in occasione del rinnovo del Consiglio Regionale della Calabria e nella sua fase più calda.
Forza Italia ha scelto la cittadina di Bisignano per completare le ultime ore della campagna elettorale, come ennesimo trampolino di lancio per l’impegno mostrato sul territorio e l’occasione per raccontare negli anni di governo quanti risultati ottenuti e quanti in prospettiva per la crescita della Calabria e dei territori. L’incontro di Bisignano nel cuore della Valle del Crati, dunque, si configura come un appuntamento importante per incontrare cittadini, sostenitori e amministratori locali confermando il valore dei candidati, ma anche l’importanza della solida rete che ha saputo creare il partito forzista negli anni grazie ai rapporti duraturi, e proficui intessuti con gli amministratoti locali. Un lavoro di squadra che ha affrontato temi cruciali per il territorio bisignanese.
Importante prospettiva di continuare a lavorare in modo sinergico e con impegno, ed avere rappresentanti di qualità e capaci di rappresentare anche il territorio di Bisignano con istanze concrete in consiglio regionale e in tutta Italia.