Mignani, nuovo allenatore del Palermo (foto Farina)
Mignani, nuovo allenatore del Palermo (foto Farina)

Palermo e Lecco hanno deciso per il cambio di guida tecnica al termine della trentunesima giornata di Serie BKT, allungando la già consistente lista di squadre cadette che hanno optato per l’esonero durante questa stagione.

Palermo, c’è Mignani per il dopo Corini

L’esperienza di Corini alla guida dei rosanero è terminata. L’allenatore paga un rendimento fin troppo altalenante per una squadra come il Palermo, la cui società punta senza mezzi termini ad un ritorno in Serie A. Al suo posto la dirigenza del club di proprietà del City Group ha scelto un tecnico che l’anno scorso la massima serie l’ha persa solo per una manciata di minuti: Michele Mignani, esonerato dal Bari ad inizio campionato (con i galletti era arrivato in finale playoff la passata stagione).

Lecco sempre più ultimo, Di Nunno richiama Malgrati

Il cambio di allenatore non ha sortito gli effetti sperati e, complice un girone di ritorno horror, il Lecco richiama Malgrati ed esonera Alfredo Aglietti. Si tratta del quarto ribaltone in panchina in casa bluceleste. Fatale all’ex tecnico della Reggina è stato il pareggio casalingo contro il Cittadella e la posizione in classifica, ormai disperata, che occupa la squadra.

Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot