Domenica al “Ceravolo” il Catanzaro proverà a riaprire il discorso per la promozione diretta in Serie B. Il big match della 31ª giornata del campionato di Lega Pro girone C è in programma alle ore 17:30. Per l’occasione il club del presidente Noto ha indetto la “giornata giallorossa“. Pertanto gli abbonamenti 2021/22, i pass servizio, e gli accrediti settimanali, fin qui autorizzati, non avranno alcun tipo di validità.
Si prevede una buona cornice di pubblico in una partita che potrebbe rimettere tutto in discussione o chiudere definitivamente il discorso della promozione diretta in cadetteria in favore del Bari. La squadra di casa allenata dal grande ex Vivarini insegue quella di Mignani con 7 lunghezze di ritardo. Nella partita di andata al “San Nicola” si imposero i galletti pugliesi per 2-1. Ecco perché il Catanzaro avrà un solo risultato utile: la vittoria. In caso contrario comunque c’è da difendere con i denti il secondo posto che consentirebbe una posizione di privilegio nei playoff.
Dove vedere in tv e streaming Catanzaro – Bari: Sky, Eleven Sports, Rai Sport
Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky, canale di riferimento Sky Sport 252, e in streaming sulle piattaforme/app di Eleven Sports e Sky Go.