Tutino e il Cosenza: una storia d’amore senza fine. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Il famoso ritornello della canzone di Antonello Venditti descrive alla perfezione la situazione attuale.
Tutino, che sta vivendo a Parma non certo la migliore parte della sua carriera calcistica, ha deciso di tornare dove è stato bene. Dove si sente amato. Attualmente l’attaccante napoletano non è stato convocato dalla società ducale per il ritiro della squadra.
Gennaro si sta allenando tutti i giorni con un personal trainer in attesa della chiamata giusta. Telefonata che è arrivata più volte da parte del ds dei lupi Roberto Gemmi. Il Cosenza vuole fortemente Tutino come uomo immagine della prossima stagione. L’attaccante ex Salernitana vuole la stessa cosa: tornare a sentirsi importante e coccolato dai tifosi. Su questa base si è raggiunto con il calciatore un accordo di massima per rivestire la maglia rossoblù.
L’ultimo ostacolo rimane il Parma. Nelle ultime ore “pare” che anche le ultime resistenze della compagine allenata da Pecchia si siano ammorbidite. I tifosi del Cosenza sotto i 40° all’ombra sognano ad occhi aperti il ritorno del figliol prodigo. Mai dimenticato dai supporters silani dopo aver trascinato la squadra in Serie B.