Dopo la vittoria nella prima gara di campionato contro il Como, il tecnico del Venezia, Paolo Vanoli è tornato, a commentare questa volta il match contro il Cosenza terminato 1-1 allo stadio “Penzo”.
VANOLI: “ATTEGGIAMENTO PROPOSITIVO”

“Mi aspettavo un Cosenza combattivo, ha fatto un’ottima prestazione. Faccio i complimenti alla mia squadra, con questo atteggiamento si può andare lontani. Ci è mancato solamente l’ultimo passaggio ma dobbiamo migliorare. Nel primo tempo ci ha penalizzato un po’ il campo ma nel complesso è stata una partita combattuta. Abbiamo cercato fino all’ultimo di trovare i 3 punti ma non ci siamo riusciti.
Ora pensiamo a recuperare energie e a preparare la sfida di mercoledì. Ho la fortuna di avere giocatori che si vogliono conquistare il posto. Bjarkason, ad esempio, ha fatto due anni di Serie C e gli sono serviti, è un giocatore interessante che ha dimostrato grande qualità. La squadra ha cambiato marcia nel secondo tempo. Siamo solo alla seconda di campionato, ora ci aspettano due trasferte importanti con Sampdoria e Cittadella”.