Allenamento Bologna (foto pagina Facebook ufficiale del Bologna Calcio)
Allenamento Bologna (foto pagina Facebook ufficiale del Bologna Calcio)

Mancano solo tre giorni all’esordio ufficiale di Bologna e Cosenza. Il match, trasmesso in diretta da Italia 1, si disputerà lunedì alle 21.15 allo stadio “Dall’Ara” di Bologna.

Gli emiliani si stanno allenando in vista del match a Casteldebole. Non si registrano infortunati o acciaccati. L’unica presenza in dubbio ad oggi è quella di Sinisa Mihajlovic in panchina. Il tecnico, che da anni sta combattendo contro la leucemia, ha assistito dalla tribuna agli ultimi allenamenti della squadra. La sua volontà è quella di seguire la squadra in panchina. Le valutazioni, che verranno fatte in base alle sue condizioni di salute, verranno effettuate a ridosso del match.

Il mercato del Bologna stenta a decollare

L’ambiente freme, i tifosi sono preoccupati. Dopo Hickey e Svanberg saluterà anche Theate, direzione Rennes. Non sono bastati gli arrivi di Lykogiannis e Cambiaso a calmare gli animi di una piazza che si aspetta di più.

Il direttore dell’area tecnica Sartori però, non resterà con le mani in mano, arriverà sicuramente un attaccante. Shomurodov, in uscita dalla Roma, sembrerebbe essere il primo della lista. Mentre per la porta è notizia di poche ore fa l’ufficialità del prolungamento del contratto di Lukasz Skorupski fino al 2025, con opzione per il 2026.