Via alla nuova stagione di Miss Mondo Calabria
Parte dalla città di Nicotera, nel vibonese, la stagione 2024 di Miss Mondo Calabria, il concorso più antico e prestigioso al mondo, esattamente venerdì 11 agosto alle ore 21.30 nello splendido scenario del Viale Castello.
Dopo il grande successo dello scorso anno, l’amministrazione ha puntato ancora sul prestigioso concorso. Un’altra stagione di successo accende i motori, capeggiata dalla nota agenzia ‘andreacogliandroeventi‘ esclusivista Regionale del concorso di bellezza per la Regione Calabria.
Tantissime le iniziative in programma oltre le selezioni commenta il patron Regionale Andrea Cogliandro un concorso che ormai è diventato un punto di riferimento per le ragazze provenienti da tutta la Calabria, ragazze che hanno superato già i casting, quindi inserite in prima linea in tutte le iniziative. Abbiamo da pochissimo concluso la stagione 2023 con grandissimi risultati anche a livello Nazionale, avendo avuto due delle nostre Miss nella TOP 25 di Miss Mondo Italia, la Miss Mondo Calabria 2023 Nicoletta Ventrice e la finalista nazionale Jasmine Hassid. 
Ringrazio le numerose ragazze provenienti da ogni parte della Regione che si sono già iscritte sul sito www.missmondo.it e che faranno parte della grande famiglia di Miss Mondo Calabria per tutta la stagione 2024 – conclude il patron regionale – Non ci rimane che darci appuntamento a venerdì nella splendida Nicotera“.