Audace Cerignola-Cosenza è match valido per l’ 8ª giornata del campionato di Serie C 2025/’26. Fischio d’inizio allo stadio “Monterisi” fissato per oggi, domenica 5 ottobre, alle ore 20:30.
L’arbitro che dirigerà la gara è Gianluca Renzi della sezione di Pesaro che sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Aletta della sezione di Avellino e Matteo Di Berardino della sezione di Teramo. Quarto uomo ufficiale Giorgio Di Cicco della sezione di Lanciano. Operatore FVS è Giovanni Francesco Massari della sezione di Molfetta.
QUI CERIGNOLA
Maiuri non avrà ancora a disposizione Sainz-Maza. In compenso è recuperato Gasbarro in difesa, ma non dovrebbe partire nell’undici titolare. Il modulo tattico dovrebbe essere il consueto 3-5-2, anche se in settimana si sono provate in allenamento diverse soluzioni. Emmausso e Cuppone comporranno il tandem offensivo della compagine pugliese.
QUI COSENZA
I lupi saranno seguiti in Puglia da oltre 200 tifosi che occuperanno il settore ospiti del “Monterisi”. Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno di Contiliano che non figura nell’elenco dei convocati. In difesa l’asse centrale sarà composto da Dametto e Caporale. Metronomo di centrocampo il solito Langella. Mazzocchi riferimento in attacco. Questi i soliti punti fermi di Buscè.
PROBABILI FORMAZIONI
CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Todisco, Martinelli, Visentin; Vitale, Paolucci, Bianchini, Cretella, Russo; Cuppone, Emmausso. Allenatore: Maiuri
COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Cimino, Dametto, Caporale, D’Orazio; Kouan, Langella, Garritano; Ricciardi, Florenzi; Mazzocchi. Allenatore: Buscè
DOVE VEDERLA
Il match verrà trasmesso sul canale 253 di Sky Calcio e sarà visibile in streaming anche per gli abbonati a NOW TV. Il post partita è sui canali Facebook e YouTube de Il Dot, in radio sulle frequenze di Radio Sound e in tv su Esperia TV al canale 15 del DT.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot





















