Il mercato del Cosenza inizia a muoversi anche in uscita. È infatti vicinissimo l’accordo per la cessione di Christian Dalle Mura alla Juve Stabia. I campani hanno individuato nel difensore classe 2002 il profilo ideale per sostituire Stabile, in uscita dalla formazione campana.
La trattativa è in fase avanzata e potrebbe chiudersi già nelle prossime ore. Il passaggio avverrebbe a titolo definitivo, ma con una percentuale sulla futura rivendita che resterà a favore del Cosenza. Il club rossoblù sarà così pronto a monetizzare in parte l’operazione e a mantenere un interesse economico su un’eventuale crescita del calciatore.
Il direttore sportivo Matteo Lovisa, che conosce bene le qualità di Dalle Mura per averlo già avuto a Pordenone, ha accelerato per chiudere l’operazione. L’uomo mercato della Juve Stabia è convinto di poter rilanciare il difensore all’interno del progetto tecnico della formazione gialloblù.
Per il Cosenza si tratta di un’uscita che apre ulteriori margini di manovra in vista dei prossimi rinforzi da inserire nella rosa di Buscè.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot





















