In un campionato lungo e difficile come la Serie B, avere in squadra un centravanti con il vizio del gol fa tutta la differenza del mondo. In questo senso, l’inizio di stagione di Tommaso Fumagalli fa ben sperare.
Due le reti messe a segno finora dall’ex Como, quella del momentaneo 2-1 a Mantova e quella del vantaggio a Palermo. Proprio la rete del “Renzo Barbera” è stata scelta sui social della Lega di Serie B come la più bella della quarta giornata. Stop e tiro al volo di pregevole fattura. Nulla ha potuto Desplanches sulla conclusione, indirizzata all’angolino alto alla sua destra.
Giunto a Cosenza durante il mercato estivo, il “Puma” ha firmato con i lupi un contratto con opzione e contro opzione in favore del Como. Proprio in riva al lago ha calcato per la prima volta i campi della Serie B, dopo aver ben figurato tra le fila del Caravaggio e della Giana Erminio.
Quella appena passata non è stata però per lui una stagione indimenticabile, probabilmente chiuso da calciatori con più esperienza come Cutrone e Gabrielloni. Sarà questo l’anno della sua consacrazione? I tifosi rossoblù se lo augurano, poi…chi ben comincia è a metà dell’opera!
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot