Giacomo Calò (foto da forzaparma.it)
Giacomo Calò (foto da forzaparma.it)

Il Cosenza domani sera si appresta a giocare la sua seconda partita del campionato di Serie BKT. La squadra di Dionigi è partita molto bene con la vittoria esterna sul campo del Benevento che mancava da ben 41 anni. Contro il Modena Larrivey e compagni (calcio d’inizio alle 20:45) vorranno dare continuità di risultati. Si prevede una discreta cornice di pubblico che dovrebbe sfiorare le diecimila unità.

Mentre la squadra pensa esclusivamente al campo, il direttore sportivo Roberto Gemmi continua senza sosta nell’opera di completamento della rosa. Fari puntati su un centrocampista di qualità che possa dettare i ritmi di gioco. Dopo un timido approccio con Bartolomei della Cremonese, il diesse sembra aver individuato il profilo gusto.

CALO’ NEL MIRINO DEL COSENZA

Nelle ultime ore, notizia riportata anche dal portale specializzato in calciomercato Gianlucadimarzio.com, Roberto Gemmi sembra aver virato in maniera decisa sul centrocampista del Genoa Giacomo Calò. Mentre al momento l’interesse per il terzino dei grifoni, Cyzborra, risulta flebile, anche perché il fluidificante mancino viene da una serie di brutti infortuni.

L’obiettivo primario dei lupi, dopo aver concluso positivamente con la squadra ligure l’arrivo di Gozzi, è quello di strappare Calò alla concorrenza delle altre squadre. Sul ragazzo c’è da tempo l’interesse del Sudtirol, ma i buoni rapporti tra Cosenza e Genoa alla fine potrebbero fare decisamente la differenza.