Il centro storico di Serra San Bruno è pronto ad ospitare la prima edizione dell’evento “Serra Comics & Go”. Si tratta della prima fiera del fumetto a ingresso gratuito delle Serre calabresi. L’evento si svolgerà i prossimi 11 e 12 agosto, in corso Umberto I. Le attività partiranno dalle ore 10 dell’11 agosto e proseguiranno in entrambi i giorni in varie location di Serra San Bruno.
L’evento si propone di radunare esperti, appassionati e visitatori provenienti da tutta la regione. Saranno numerose le attività previste nella duegiorni: espositori, presentazioni, attività dedicate al mondo dei fumetti, incontri con ospiti speciali, giochi, musica live, mostre ed esibizioni di vario tipo.
Saranno presenti illustri ospiti, come i fumettisti Roberta Guzzardi e Vincenzo Filosa. In previsione anche un cosplay contest, che coinvolgerà tre giudici vincitori di premi nazionali: Giuseppe Deni, vincitore del Premio Dianora 2023 per i giovani talenti e del contest per illustratori dell’evento “Amantea Comics”; Angela Palaia, vincitrice del Lucca Comics 2011; @novareey, vincitrice del Cosenza Comics 2024 e finalista della Cosplay Italian Cup 2024.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot