Ferragnez Chiara Ferragni Fedez
Ferragnez Chiara Ferragni Fedez

Sebbene il post pubblicato sui social che li ritraeva insieme avessero placato le voci dopo Sanremo, nuovi scenari hanno rimesso in dubbio i Ferragnez.

Nonostante ciò, le notizie in merito a una profonda spaccatura all’interno della coppia più seguita sui social, formata dall’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez, non si sono mai placate.

Ad alimentare quest’ultime nelle scorse ore è Fabrizio Corona che, su Telegram, si è lasciato andare in merito ad alcuni presunti scoop legati alla coppia.

«Dopo la bufera post Sanremo le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate», ha esordito Corona «Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni. Sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo», ha continuato Corona riferendosi alle storie su Instagram dove Fedez balbettava in modo evidente ammettendo che questa difficoltà è nata nell’ultimo periodo. Forse proprio a causa del troppo stress legato al post-Sanremo.

Ferragnez Chiara Ferragni Fedez
Ferragnez Chiara Ferragni Fedez

Fabrizio Corona ha anche parlato di The Ferragnez, il docu-reality le cui riprese della seconda stagione sono state fermate proprio a causa del clima poco disteso.

«La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez. E, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto. Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez. Che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi».

FEDEZ RITORNA SUI SOCIAL E SMENTISCE TUTTO

Intanto il rapper ritorna sui social con una Instagram Story, senza faccia, ma solo una scritta: «Sto attraversando un periodo in cui preferisco stare il più lontano possibile dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto».