Mercoledì di bellezza e talento in riva al Crati con il concorso “Miss Città di Bisignano. Giunto alla sua quinta edizione, si conferma come un evento di riferimento per la bellezza e la cultura, un momento di incontro e celebrazione per la comunità. Promosso dall’amministrazione comunale, da Nicoletti management e da altri partner, l’evento stasera proverà a dare una scossa all’estate forse fin troppo insipida del territorio.

Gli organizzatori ribadiscono il loro impegno per mantenere vivo questo evento, che non solo valorizza le giovani donne, ma contribuisce anche a far conoscere e apprezzare la città di Bisignano. Non è un caso come la corona di “Miss Città di Bisignano” andrà a una giovane talentuosa che conquisterà non solo la giuria, ma anche il pubblico con la sua straordinaria presenza scenica e la sua personalità brillante. La vincitrice oltre al titolo bisignanese andrà finalista nel concorso nazionale “Stella del mare” che si terrà a novembre su MSC crociere.

Spazio inoltre per altri talenti, al di là della passerella. Si esibirà la talentuosa cantante Swami, che promuoverà il suo singolo “Diamanti”. Swami si presenterà al pubblico come una voce fresca e originale, pronta a lasciare un segno indelebile nel cuore di chi ama la musica. La sua carriera è appena all’inizio, questo palco potrà portargli anche un po’ di fortuna.