Shakira e la vendetta su Piqué Hai scambiato una Ferrari con la Twingo
Shakira e la vendetta su Piqué Hai scambiato una Ferrari con la Twingo

“Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio…”, la cantante Shakira non le manda a dire all’ex marito Piqué.

Oltre 62 milioni di visualizzazioni in 24 ore. Si tratta del nuovo brano (clicca qui per ascoltarlo) della cantante colombiana Shakira, con il producer Bizarrap, dal titolo ‘BZRP Music Sessions #53′. Ma ciò che ha veramente spopolato è il testo, un chiaro riferimento contro il suo ex marito Gerard Piqué e la nuova fiamma, la 23enne Clara Chia Marti (originaria di Barcellona, 23 anni e fa la modella) con la quale l’avrebbe tradita.

Già virali alcune frasi: “Una lupa come me non è per i pivelli, Mi hai lasciato con la suocera come vicina, con la stampa alla porta e il debito al fisco. Non tornerò qui, non voglio un’altra delusione. Quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore. Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano“.

E poi, l’espressione più twittata: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio”. La storia tra la cantante di fama mondiale e il calciatore bello e di successo, durata 12 anni, che aveva fatto tanto sognare è finita, dunque, malissimo.

LA RISPOSTA DI PIQUE’ A SHAKIRA

L’ex difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, pare anche su consiglio dei legali, ha deciso di rispondere all’ex moglie con l’ironia. Il 35enne catalano ha approfittato di una diretta su Twitch riguardante il suo nuovo progetto sportivo, la Kings League, per replicare col sorriso sulle labbra, trascinando nel clima ilare anche tutti gli altri presenti.
Piqué ha annunciato che la bistrattata Casio era il nuovo sponsor del torneo: “La Kings League ha raggiunto un accordo con Casio, perché abbiamo tanti countdown e tanti orologi. Questo orologio è per la vita“, per poi passare a distribuire Casio a tutti i presenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here