Whoopi Goldberg In Sister Act 3 vorrei ancora suor Maggie Smith
Whoopi Goldberg In Sister Act 3 vorrei ancora suor Maggie Smith

Sono passati esattamente 30 anni dal sequel del 1993 (Sister Act 2 – Più svitata che mai) del regista Bill Duke, che ora potrebbe avere ancora un seguito con Sister Act 3.

A confermarlo è la stessa Whoopi Goldberg, nella pellicola Deloris Van Cartier che sin dalla prima uscita nel 1992, veste i panni di una cantante che viene messa sotto protezione-testimoni dopo aver assistito a un omicidio, vivendo sotto copertura come suor Maria Claretta.

Una scena tratta da Sister Act 2
Una scena tratta da Sister Act 2

L’attrice americana ha partecipato venerdì scorso ad una puntata del programma Loose Women sulla rete ITV ammettendo che un ulteriore sequel dell’amatissima serie si farà, chiedendo a Maggie Smith, 88 anni, di tornare a far parte del cast: “Mentre sono qui voglio far sapere a Maggie Smith che sto tenendo la parte di Madre Superiora per lei. Non potrei girare il film con nessun’altra tranne te. La sceneggiatura mi piace e sai che tutti faremo quello che dobbiamo fare. Sto cercando un regista”

DOVE VEDERE SISTER ACT 3

Una notizia che farà certamente piacere al pubblico che potrà finalmente rivedere Whoopi Goldberg nelle vesti della “suora più svitata che mai”.

L’attrice sarà la protagonista del nuovo capitolo di Sister Act, in arrivo prossimamente su Disney+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), per il quale si occuperà anche della produzione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here