Il territorio di Bisignano celebra lo Juventus Club dedicato ad Alessandro Del Piero, che nasce già sotto i migliori auspici. Le due vittorie consecutive hanno rallegrato il morale dei tifosi bianconeri, soprattutto nella media valle del Crati.

L’inaugurazione, lunedì sera, del ritrovo per i supporter bisignanesi è stata anche l’occasione per vivere un momento di convivialità. Un centinaio gli iscritti al club dedicato allo storico capitano, non manca di certo l’entusiasmo in via Guardia 43. Col taglio del nastro avvenuto insieme al sindaco Francesco Fucile, è partita così ufficialmente l’avventura di questa nuova realtà cittadina.

Il presidente Alessio Guido ha riassunto gli obiettivi del club: “Questo è un progetto che mancava sul territorio da diversi anni, un club della Juve ritorna a splendere e riscontra da subito un notevole successo grazie ai tantissimi iscritti che ieri hanno preso parte alla serata. a nostra sede deve essere un luogo dove ritrovarsi, dopo una lunga giornata di lavoro, un luogo dove staccarsi dalla quotidianità, tifando i nostri colori e – perché no – augurandoci che questa possa essere una stagione ricca di successi.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot