Cosenza-Spezia è match valido per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2024/’25. Il fischio d’inizio allo stadio “Marulla” è fissato per le ore 20:30.
Sarà Davide Di Marco della sezione di Ciampino l’arbitro della contesa. Paolo Laudato di Taranto e Andrea Niedda di Ozieri gli assistenti di linea. Domenico Castellone di Napoli il quarto uomo. Al VAR Federico Dionisi de L’Aquila, AVAR Gianpiero Miele di Nola.
QUI COSENZA
Mister Alvini riproporrà Camporese al centro della difesa dopo il turno di riposo di Mantova. A centrocampo dovrebbe tornare titolare il brasiliano Charlys. Possibile l’inserimento dal primo minuto di Rizzo Pinna. In attacco si va per la conferma della coppia Fumagalli-Mazzocchi, ma occhio alle sorprese dell’ultimo minuto.
QUI SPEZIA
D’Angelo sembra intenzionato a far ruotare qualche pedina rispetto all’ultima partita disputata contro il Frosinone. Si prevede un turnover mirato. In attacco questa volta dovrebbe toccare a Soleri e Di Serio. Sulla trequarti si candida Candelari per una maglia da titolare.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (3-4-1-2): Micai; Venturi, Camporese, Caporale; Ciervo, Charlys, Kourfalidis, D’Orazio; Rizzo Pinna; Fumagalli, Mazzocchi. Allenatore: Alvini
SPEZIA (3-5-2): Sarr; Mateju, Hristov, Bertola; Elia, Esposito S., Nagy, Aurelio, Candelari; Soleri, Di Serio. Allenatore: D’Angelo
DOVE VEDERLA IN TV
Partita trasmessa in esclusiva DAZN. Per vedere il match in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot