La città di Acri vivrà un periodo estivo in grande slancio. Diverse solo le iniziative in programma nella città di Sant’Angelo, un po’ ad abbracciare tutti i gusti.

Dopo il carnevale estivo e la notte bianca, stasera il primo boom canoro con l’Anfiteatro Comunale che si trasformerà in un palcoscenico vibrante di musica e passione. Tra gli eventi in programma, tre concerti si distinguono per la loro rilevanza, partendo da stasera, con la voce inconfondibile di Fiorella Mannoia che riempirà l’aria con le sue melodie toccanti.

Previsto già il tutto esaurito nella città acrese, ma le emozioni per gli amanti della musica non finiscono quì. Domani Fabrizio Moro salirà sullo stesso palco dell’anfiteatro, racchiudendo il meglio di tutta la sua attività canora.

Ancora altre emozioni sono previste per il 20 agostoMassimo Ranieri chiuderà questa serie di concerti in grande stile. La caccia al biglietto è ancora aperta: 49 euro il costo attuale (sui circuiti) per assistere al concerto della Mannoia e di Ranieri, 39 euro invece per Moro.

In occasione dei concerti di Fiorella Mannoia e Fabrizio Moro, all’Anfiteatro comunale di Acri, sito in Via della Sila, il Comune, con provvedimento, ha disposto il divieto di sosta nelle aree limitrofe alla struttura al fine di garantire in sicurezza l’afflusso e soprattutto il deflusso degli spettatori.

LE AREE DESTINATE ALLA SOSTA

  • Piazza Purgatorio
  • Via Calamo
  • Via Raffaele Capalbo
  • Via Salvatore Scervini
  • Via S.M.Teresa de Vincenti