Probabili formazioni Ascoli-Cosenza

Ascoli-Cosenza è match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie B 2023/24 in programma mercoledì 1 maggio. Fischio d’inizio allo stadio “Del Duca” fissato alle ore 15:00.

Arbitrerà la contesa Marco Piccinini della sezione di Forlì. Il fischietto emiliano sarà coadiuvato dagli assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa della sezione di Roma 1 e Fabrizio Riccardi della sezione di Ancona. Quarto ufficiale di gara Gianluca Renzi di Pesaro. Al VAR Luigi Nasca di Bari. AVAR Daniele Chiffi di Padova.

QUI ASCOLI

Il tecnico Carrera dovrà fare a meno di Bellusci, al suo posto Botteghin, autore del gol al novantesimo contro la Ternana. Il modulo tattico sarà ancora una volta il 3-4-1-2. A centrocampo Masini (favorito su Valzania) e Di Tacchio con Caligara più avanzato. In attacco Duris (in ballottaggio con Rodriguez) e Nestorovski.

QUI COSENZA

Mister Viali dovrà sostituire Venturi e Micai fermati dal giudice sportivo. Tra i pali ci sarà l’esordio stagionale di Marson. Il giovane Fontanarosa dovrebbe essere il terzo centrale. Capitan D’Orazio e Tutino, inizialmente indiziati per rifiatare in panchina, vista l’importanza della partita probabilmente stringeranno i denti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (3-4-1-2): Vasquez; Vaisanen, Botteghin, Mantovani; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Zedadka; Caligara; Duris, Nestorovski. Allenatore: Carrera

COSENZA (3-5-2): Marson; Meroni, Camporese, Fontanarosa; Marras, Voca, Calò, Antonucci, D’Orazio; Tutino, Mazzocchi. Allenatore: Viali

DOVE VEDERLA IN TV

Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.

Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot