Stasera e domani sera il Bisignano musical festival porrà l’attenzione con musica di qualità. Lo fa con sforzi e capacità massima di tirare all’osso spettacoli di grande qualità con professionisti impegnati in musica virtuosa.
Già a partire dallo spettacolo odierno ci sarà spazio per i virtuosismi musicali con il Trio Bello in esibizione a Bisignano, nell’area che circonda il Santuario di Sant’Umile, più precisamente nella casa natia. Il Trio Bello, composto da Samuele Donadio al pianoforte, Giuliano Dalbosco al contrabbasso e Giacomo Baroncelli alla batteria, nasce tra le mura del Conservatorio di Vicenza. Il trio, per il Bisignano Musical Festival, propone un repertorio di brani originali con un’identità stilistica ben riconoscibile, caratterizzata da un’estetica brillante ma al contempo introspettiva.
Inoltre, spazio per la D.F.N. con lo stesso Donadio che si esibirà invece con Fabio Pavan. Domani invece Maristella Diquattro e Adrian Haba al pianoforte intratterranno i presenti nell’area di Collina Castello.