Jacopo Da Riva durante Cosenza-Spal del 2021-2022 (foto Francesco Farina)
Jacopo Da Riva durante Cosenza-Spal del 2021/2022 (foto Francesco Farina)

Manca poco più di una settimana al termine della sessione invernale del calciomercato. Il Cosenza, dopo gli innesti in difesa di Camporese, Frabotta e Gyamfi, si concentrerà per puntellare centrocampo e attacco.

C’è un calciatore che piace in particolare al diesse dei lupi Roberto Gemmi, si tratta di Jacopo Da Riva della Reggiana. Il centrocampista sta per lasciare la squadra emiliana per far ritorno all’Atalanta, che a sua volta girerà il prestito al Cosenza.

E’ un affare definito da diversi giorni, questa potrebbe essere la settimana della definitiva fumata bianca. Gli accordi già sono stati raggiunti, bisogna mettere semplicemente nero su bianco. Un dettaglio comunque da non trascurare quando si parla di calciomercato. Da Riva, che in questa prima parte di stagione ha trovato pochissimo minutaggio, è un centrocampista strutturato dal grande fisico, 1 metro e 87 centimetri di altezza. Gli piace agire prevalentemente da mediano, ma in passato ha giocato in diverse zone del campo.

Il calciatore nativo di Montebelluna presto potrebbe dare una mano al tecnico Caserta. Si attende infatti nelle prossime ore l’ufficialità dell’operazione.

Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot