Probabili formazioni Catanzaro-Cosenza

Catanzaro-Cosenza è match valevole per la 14ª giornata del campionato di Serie BKT. Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata è l’arbitro designato per l’incontro. Davide Moro di Schio e Paolo Laudato di Taranto saranno i suoi assistenti. Quarto uomo Emanuele Frascaro della sezione di Firenze. Al Var Gianluca Aureliano di Bologna. Avar Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

QUI CATANZARO

Il tecnico Vivarini, tranne l’assenza forzata dell’ex Situm, si presenta con la rosa al gran completo. Recuperati sia Ghion che Donnarumma. Sull’out destro di difesa sarà ballottaggio tra Oliveri e Katseris. In attacco Biasci sembra il favorito per affiancare Iemmello.

QUI COSENZA

Mister Caserta dovrà fare a meno di Viviani a centrocampo, per il resto avrà ampia scelta in ogni reparto. In mezzo al campo spazio alla coppia Calò-Praszelik. Voca, come di consueto, sarà l’elastico tra la mediana e l’attacco. Linea offensiva composta da Tutino e Forte e uno tra Marras e Canotto, con il primo che parte leggermente favorito.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-4-2): Fulignati, Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Ghion, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini

COSENZA (4-2-3-1): Micai, Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Calò, Praszelik; Marras, Voca, Tutino; Forte. Allenatore: Caserta

DOVE VEDERLA IN TV

Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.