Il match tra Bologna e Cosenza è valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022-2023.
Calcio di inizio fissato alle ore 21.15. Sarà una gara secca, non è prevista infatti la partita di ritorno. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari di gioco, si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente con i rigori. Chi passa il turno affronterà il Cagliari, che ha battuto in casa 3-2 il Perugia.
Persistono i dubbi sulla presenza di Sinisa Mihajlovic sulla panchina dei felsinei. Il tecnico di casa sta combattendo da tempo la battaglia contro la leucemia, da guerriero indomito. L’augurio è quello di vederlo stasera regolarmente al suo posto.
Dionigi dovrebbe confermare il collaudato 4-3-2-1 provato più volte nel corso del ritiro nelle Marche. Il centrocampista Brescianini, appena ufficializzato, sarà già a disposizione.
LE POSSIBILI SCELTE DEI TECNICI
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Cambiaso; Soriano, Barrow; Arnautovic. ALL. Mihajlovic.
COSENZA (4-3-2-1): Matosevic; Rispoli, Vaisanen, Rigione, Panico; Florenzi, Voca, Vallocchia; Brignola, D’Urso; Larrivey. ALL. Dionigi.
DOVE VEDERE BOLOGNA-COSENZA IN TV
La sfida tra Bologna e Cosenza verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset. Il canale designato è Italia Uno. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. Si dovrà scaricare l’app su smartphone o tablet o collegarsi al sito tramite pc o notebook. In alternativa si può ricorrere al sito di Sportmediaset.