I tifosi rossoblù nel settore ospiti del Menti ai playout della scorsa stagione (foto Mannarino)
I tifosi rossoblù nel settore ospiti del Menti ai playout della scorsa stagione (foto Mannarino)

Bologna e Cosenza si sfidano in Coppa Italia in quella che è la prima uscita ufficiale delle due squadre. L’incontro si giocherà domani al “Dall’Ara” di Bologna alle ore 21.15 e sarà trasmesso in diretta TV da Italia 1.

I rossoblù emiliani, nell’attesa di nuovi innesti di mercato, si stanno preparando al match in quel di Casteldebole. Allenamenti seguiti dalla tribuna da Sinisa Mihajlovic. L’allenatore serbo combatte da tempo con la leucemia, non è ancora chiaro se sarà in panchina o meno lunedì sera. Si deciderà a ridosso del match in base alle sue condizioni. In casa Cosenza invece si registrano diverse novità. Domani farà il suo esordio il nuovo main sponsor sulle divise da gioco. Questa mattina c’è stata la rifinitura e la conferenza stampa del tecnico Dionigi. È notizia di poche ore fa l’ufficialità del prestito di Brescianini dal Milan, già convocato per la partita di domani.

IL DATO PARZIALE DEL SETTORE OSPITI

I tifosi del Cosenza non lasceranno soli Larrivey e compagni. Nonostante il periodo estivo e la lunga distanza da percorrere i supporters rossoblù giungeranno in buon numero in Emilia Romagna. Il dato parziale parla di circa 300 biglietti venduti. Dato che potrebbe ancora aumentare, la chiusura della prevendita è fissata per domani alle ore 13.00.