Michele Cavion (foto Farina)
Michele Cavion (foto Farina)

Il Cosenza potrebbe tornare in pressing su Michele Cavion.

Il centrocampista attualmente è in ritiro con la Salernitanain Austria, dove agli ordini di Nicola ha disputato un discreto precampionato. Per lui anche una rete nell’amichevole contro l’Hoffenheim. Il calciatore in cuor suo spera di poter far parte dell’organico della compagine campana in Serie A, ma difficilmente alla fine la società del presidente Iervolino deciderà di trattenerlo in organico. A questo punto, nel giro di pochi giorni, Cavion prenderà una decisione definitiva sul suo futuro

PER CAVION IPOTESI COSENZA, VICENZA E NON SOLO

Cavion era stato forse il primo obiettivo della campagna rafforzamenti estiva del Cosenza. Dopo una prima fase nella quale l’accordo sembrava ad un passo le parti si sono poi molto raffreddate. Conseguenza anche dell’inserimento del Vicenza che ha offerto al ragazzo la fascia di capitano e un ricco contratto in Serie C.

Il centrocampista nativo di Schio però non sembra convintissimo di giocare in Lega Pro. Ecco perché alla fine potrebbe riprendere corpo per lui l’ipotesi Cosenza. Dionigi, che lo ha allenato già ad Ascoli, in realtà non ha mai mollato definitivamente la presa. La trattativa rimane comunque complessa. Nelle ultime ore infatti pare abbiano puntato i fari su di lui anche altre squadre cadette.

Riuscirà il Cosenza alla fine a venire a capo di questa che sta assumendo sempre più i contorni di una telenovela estiva?