Probabili formazioni Cosenza-Cittadella

Cosenza-Cittadella è match valido per la 33ª giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “San Vito – Gigi Marulla” alle ore 14:00.

Sarà l’internazionale Daniele Doveri di Roma l’arbitro della contesa. Lo stesso fischietto ha già diretto i lupi nel derby vittorioso contro la Reggina. Assistenti di linea Christian Rossi di La Spezia e Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma. Quarto uomo Giorgio Vergaro di Bari. Al VAR Marco Piccinini di Forlì, AVAR Daniele Paterna di Teramo.

QUI COSENZA

William Viali dovrà fare i conti con assenze importanti in difesa e a centrocampo. Mancheranno Vaisanen e Rigione per infortunio, Brescianini e Florenzi per squalifica. Rientra Voca tra i titolari. Martino dovrebbe spuntarla su Rispoli sulla corsia di destra. Zilli dovrebbe vincere il ballottaggio in attacco con Delic per affiancare Nasti.

QUI CITTADELLA

Il tecnico Gorini potrà contare praticamente su tutta la rosa, se si esclude il lungodegente Asencio. Scontata la squalifica tornerà titolare Frare. Crociata dovrebbe giocare in posizione più avanzata dietro le punte Antonucci e uno tra Mastrantonio ed Embalo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cosenza (4-4-2): Micai; Martino, Venturi, Meroni, D’Orario; Marras, Calò, Voca, D’Urso; Nasti, Zilli. Allenatore: William Viali.

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Perticone, Frare, Giraudo; Vita, Branca, Mastrantonio; Crociata; Embalo, Antonucci. Allenatore: Edoardo Gorini.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. Helbiz Media invece trasmetterà il campionato cadetto sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.