Cosenza, è emergenza cinghiali a Vaglio Lise i residenti chiedono un interventoCosenza, è emergenza cinghiali a Vaglio Lise i residenti chiedono un intervento
Cosenza, è emergenza cinghiali a Vaglio Lise i residenti chiedono un intervento

Non solo rifiuti abusivi e le conseguenze che ne derivano, i residenti del popoloso quartiere Vaglio Lise di Cosenza, in questi giorni stanno affrontando un ulteriore problema.

COSENZA – Avvistato (sempre che sia solo uno) un cinghiale di taglia media aggirarsi nei pressi del lungofiume. Alle spalle delle palazzine del quartiere di Vaglio Lise. Sono giorni che gli avvistamenti si susseguono. Nelle ultime ore anche nei pressi di viale Giovanni e Francesca Falcone, lo stradone che costeggia la villetta di Via Giulia.

Nonostante le tante segnalazioni con foto e video alle autorità competenti, è bene ricordare che di questo tipo di interventi possono occuparsene solo la Provincia e la Regione. Nel frattempo, nel quartiere di Via Popilia circola una pattuglia di agenti alla ricerca dell’animale con l’obiettivo di catturarlo ed evitare che possano registrarsi conseguenze spiacevoli per i cittadini e per le autovetture dei residenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here