Primi movimenti di calciomercato in casa Cosenza. In attesa di clamorosi sviluppi (che continuiamo a non escludere!) da un punto di vista societario, il diesse Gennaro Delvecchio inizia a mettere i primi tasselli per puntellare la rosa.
Nei prossimi giorni verrà ufficializzato l’addio di Mohamed Ortaim Sankoh. L’attaccante olandese di proprietà dello Stoccarda è stato bocciato dall’area tecnica e ritenuto ancora troppo acerbo per un campionato impegnativo come quello di Serie B. Il Cosenza ha già individuato il suo sostituto.
GABRIELE ARTISTICO PRIMA SCELTA DEL COSENZA
L’attaccante Gabriele Artistico lascerà a gennaio la Juve Stabia. La punta di proprietà della Lazio, che lo aveva prelevato a parametro zero dopo i 12 gol realizzati in Serie C con la Virtus Francavilla, non ha trovato lo spazio che immaginava a inizio stagione.
Per lui 16 spezzoni di partita nei quali comunque è riuscito a realizzare 2 reti. Le vespe prenderanno al suo posto Lorenzo Sgarbi, in uscita dal Bari. Artistico farà ritorno alla società biancoceleste per essere poi nuovamente girato in prestito. Il Cosenza è in pole position. C’è già un accordo di massima con l’entourage del ragazzo e ovviamente il gradimento del calciatore. L’affare si farà. Basterà l’arrivo di un giovane di belle speranze per rinforzare l’attacco rossoblù?
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot