Probabili formazioni Cosenza - Lecce

Cosenza – Lecce (ore 18:30, stadio “San Vito – Gigi Marulla“) sarà gara valevole per il 30° turno del campionato di Serie BKT. La squadra di Baroni lanciatissima verso il ritorno in Serie A. Quella di Bisoli, mandata in ritiro forzato dalla società, relegata al quartultimo posto in classifica, in piena zona playout. Le giornate del campionato sono sempre di meno. Sia la compagine bruzia che quella salentina devono fare punti per raggiungere i propri obiettivi.

I DUBBI DI BISOLI PRIMA DEL MATCH

L’allenatore di Porretta Terme non potrà contare su uno dei suoi uomini migliori. L’attaccante Caso infatti è stato fermato dal giudice sportivo per squalifica. Un’assenza che sicuramente peserà molto sulle scelte e sul modulo tattico da adoperare.

Vincenzo Millico (photo Farina)
Vincenzo Millico (photo Farina)

In porta il titolare sarà Matosevic, vista l’assenza tra i convocati di Vigorito. In difesa ritorna Camporese al centro. Ai suoi lati dovrebbero agire Rigione e Vaisanen. A centrocampo ancora out Ndoj, che rientrerà dopo la sosta. Palmiero e Carraro si giocano una maglia. Mentre l’altra è virtualmente sulle spalle del giovane Florenzi. Kongolo al momento rappresenta un punto fermo. Sugli esterni assente Situm, giocherà a destra uno tra Di Pardo e Gerbo, a sinistra ballottaggio Liotti – Sy. In attacco sicuro del posto Laura, al suo fianco Millico è favorito su Larrivey.

COSENZA – LECCE, LE PROBABILI FORMAZIONI 

COSENZA (3-5-2): Matosevic; Rigione, Camporese, Vaisanen; Di Pardo, Kongolo, Palmiero, Florenzi, Sy; Laura, Millico. All. Bisoli.

LECCE (4-3-3): Plizzari; Calabresi; Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Listkowski. All. Baroni

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su DaznHelbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.