Il calciomercato del Cosenza è in fase embrionale, d’altronde non potrebbe essere altrimenti se prima non si scioglierà il nodo del tecnico. Si registrano però i primi abboccamenti, sia in entrata che in uscita.
Ieri ha fatto l giro del web la storia Instagram di Praszelik con la maglia rossoblù e l’emoji degli occhi bella vista. Se si dovesse trovare la formula giusta (il giocatore ha un contratto di altri due anni con il Verona, ex squadra del DS Gennaro Delvecchio) si potrebbe concretizzare il ritorno del giocatore. Da escludere un altro prestito secco, la società rossoblù ha fatto sapere a chiare lettere che cambierà politica e non farà più operazioni di questo tipo.
Sul fronte uscite invece ci sono da registrare le attenzioni della Reggiana per Meroni e Calò. Più facile per gli emiliani arrivare al primo che al secondo. Non è un segreto che il match winner del playout di Brescia sia stimato da Viali e che dal 30 giugno il calciatore possa trovare un altra squadra a parametro 0, considerato il contratto in scadenza con i rossoblù. Sull’ex Benevento invece la situazione è diversa, Calò ha un contratto di un altro anno con i lupi e difficilmente la società di Via degli Stadi lo cederà senza una contropartita tecnica o un indennizzo economico.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot























