Probabili formazioni Cosenza-Sampdoria

Cosenza-Sampdoria è l’anticipo della 26ª giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 20:30 allo stadio “San Vito – Gigi Marulla“.

Davide Di Marco della sezione di Ciampino dirigerà la contesa. Marco Ceccon di Lovere e Davide Arace di Lugo di Romagna saranno i suoi assistenti. Quarto ufficiale Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa. Al VAR Daniele Paterna di Teramo, AVAR Antonio Di Martino, anche lui della sezione di Teramo. Prevista una cornice di pubblico importante. Ci sarà senz’altro il record stagionale di presenze per festeggiare i 110 anni di vita del club.

QUI COSENZA

Mister Caserta dovrà fare a meno di Venturi squalificato, Cimino, Meroni e Viviani non al meglio della condizione fisica. In difesa tornerà titolare il giovane Fontanarosa, per il resto sarà la solita squadra costruita intorno a bomber Tutino. Il vice capocannoniere del campionato per l’occasione festeggerà la centesima presenza con la maglia rossoblù.

QUI SAMPDORIA

Pirlo arriva in Calabria con diversi problemi di formazione. Out Ricci, Conti, Ferrari, Esposito, MurruViera (che è stato operato in settimana). Si riavvicina il rientro di Pedrola e Borini, entrambi comunque non convocati. Ancora assente Verre, finito ai margini dopo la mancata cessione in Turchia. Probabile l’impiego della difesa a tre. De Luca e Alvarez saranno i terminali offensivi.

PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Fontanarosa, Frabotta; Zuccon, Praszelik; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte. All. Caserta

SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Kasami, Yepes, Darboe, Giordano; Alvarez, De Luca. All. Pirlo

DOVE VEDERLA IN TV

Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.

Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot