Bentornata Formula 1. In Bahrain i test-prestagionali di F1 in vista del primo gran premio della stagione in programma la settimana prossima proprio sulla pista di Sakhir.
BAHRAIN – Dopo la giornata inaugurale che ha visto Max Verstappen primeggiare davanti a tutti, nel Day-2 è la Ferrari a rispondere a gran voce. Carlos Sainz comanda la classifica di giornata, con una buona simulazione gara di Charles Leclerc (primo a metà Day-2) e un long run eccezionale per Sainz che centra anche la miglior prestazione (ottenuto però con la C4 che non vedremo in gara).

Qualche difficoltà per Perez che poi ha terminato la sessione secondo con una buona prestazione in chiusura. Lewis Hamilton, invece, chiude la Top 3 con un ritmo notevole. Altro giorno buono per la Mclaren grazie al passo di Norris, quarto. Reagisce anche la Racing Bulls con Ricciardo e l’Aston Martin di Stroll.
Domani, sempre sul circuito di Sakhir, scatterà l’ultima giornata di test in attesa del prossimo weekend dove inizierà ufficialmente la stagione con il primo Gran Premio.
???? DAY 2 TESTING CLASSIFICATION ????
Plenty of laps in the bag, and @Carlossainz55 on top! ????????️#F1Testing #F1 pic.twitter.com/PA40dw3ykp
— Formula 1 (@F1) February 22, 2024
Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot