Il Cosenza in attesa di ufficializzare operazioni già concluse come quella del portiere Marson, del difensore Gozzi e del fantasista Merola, continua la caccia ad almeno uno, se non due, centrocampisti.
Come detto nei giorni scorsi si sta cercando trovare una sistemazione a Kongolo. Il calciatore olandese nonostante il tanto impegno durante gli allenamenti non ha convinto Dionigi. Per lui si prospetta un ritorno in patria entro la fine del mercato. A questo punto il direttore sportivo dei lupi dovrebbe prendere dal mercato ben due centrocampisti: un mediano e una mezzala in grado di alzare il tasso tecnico della squadra.
IL COSENZA SU BARTOLOMEI MA C’È TANTA CONCORRENZA
Il sodalizio rossoblù è alla ricerca di un centrocampista di spessore. Un calciatore che possa prendere per mano la squadra nei momenti di difficoltà delle partite. A Gemmi piace il profilo di Paolo Bartolomei, di proprietà della Cremonese. E’ lui uno dei nomi attenzionati dal diesse in questi giorni ma a fari spenti, senza fare troppo rumore.
Ovviamente l’operazione non è affatto semplice perché sul mediano, che compirà 33 anni il prossimo 21 agosto, ci sono le attenzioni di diverse squadre di B. Bari, Modena, Perugia, ma anche il Palermo, hanno chiesto più di una semplice informazione al suo entourage. Le prossime ore saranno decisive per capire la scelta del calciatore.