Strizzolo a segno in Cosenza-Modena 23-24 (foto Francesco Farina)
Strizzolo a segno in Cosenza-Modena 23-24 (foto Francesco Farina)

Il Cosenza sembra aver scelto Luca Strizzolo del Modena per rinforzare il proprio attacco. Tanti i nomi proposti a Delvecchio in queste ore. Il solito Favilli del Genoa, Donnarumma della Ternana, Torregrossa del Pisa.

Alla fine l’uomo mercato dei lupi dovrebbe puntare proprio sull’attaccante della squadra emiliana. Il ragazzo ha già dato l’ok per trasferirsi in Calabria. Destinazione gradita, ora si cerca di limare gli accordi economici sulla base di un contratto biennale. Sulla fascia mancina il nome nuovo è quello di Giacomo Quagliata della Cremonese. Se non si chiude con Ricci del Bari, alla fine potrebbe arrivare proprio lui.

Marras è conteso da Cesena e Reggiana: un vero e proprio derby. L’unica cosa certa è che l’esterno genovese sarà ceduto entro la mezzanotte di oggi.

Cosenza e Napoli hanno trovato l’accordo per il passaggio in prestito in maglia rossoblù del centrocampista Coli Saco. Si è scatenata una bagarre per Massimo Zilli. L’attaccante prima rinnoverà con il Cosenza, poi sarà ceduto in prestito in Serie C. Lunga la fila di squadre interessate a lui. Ascoli, Juve Next Gen e Feralpisalò hanno chiesto più di un’informazione al suo procuratore. A breve si conoscerà la nuova destinazione del ragazzo.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot