Probabili formazioni Como - Cosenza
Probabili formazioni Como - Cosenza

Como – Cosenza sarà match valevole per la 24ª giornata del campionato di serie BKT. Dopo l’esonero di mister Occhiuzzi, la panchina dei lupi è stata affidata a mister Bisoli. L’allenatore di Porretta Terme, ex Cagliari, fin dalle sue prime parole in rossoblù con i tifosi e con la stampa è sembrato un vulcano in piena.

La nomea di sergente di ferro che si porta dietro dopo tanti anni di carriera non è certo una leggenda metropolitana. Bisoli è un allenatore verace, dal grande carisma. Ha sempre preteso rispetto dai suoi calciatori dentro e fuori il campo. E sarà così anche a Cosenza. Molto chiare e limpide le sue parole in conferenza stampa, senza particolari filtri.

Joaquin Larrivey contro il Perugia (foto Farina)
Joaquin Larrivey contro il Perugia (foto Farina)

I DUBBI DI BISOLI PRIMA DEL MATCH

Non risultano nell’elenco dei convocati né Laura né Pandolfi per piccole indisposizioni. Attacco con gli uomini contati nella prima partita di Bisoli. In conferenza si è intuito che il modulo che utilizzerà sarà il 3-4-3 o semplicemente “potrebbe” essere stata pretattica. Lo scopriremo solo prima del fischio d’inizio.

In porta solito ballottaggio tra Matosevic e Vigorito, con il primo che in questo momento sembra offrire maggiori garanzie fisiche. Linea difensiva a tre con Vaisanen, Camporese e Hristov che dovrebbero spuntarla. Vivo comunque il ballottaggio con Rigione. A centrocampo i maggiori dubbi a seconda del modulo scelto. Voca, Carraro, Ndoj e Palmiero si giocano due maglie. Sulle corsie esterne dovrebbero giostrare Situm e uno tra Gerbo, Bittante o Liotti. In attacco certo l’impiego di Larrivey dal primo minuto. Se sarà tridente sarà supportato da Caso e Millico, altrimenti solo da uno dei due.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COMO (4-4-2): Facchin; Iovine, Scaglia, Solini, Ioannou; Parigini, Kabashi, Bellemo, Nardi; Gliozzi, Cerri. ALL. Gattuso.

COSENZA (3-4-3): Matosevic; Hristov, Camporese, Vaisanen; Situm, Ndoj, Carraro, Liotti, Millico; Caso, Larrivey. ALL. Bisoli.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su DaznHelbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here