Cosenza – Südtirol è gara valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Marulla” alle ore 14:00. Arbitra l’incontro il signor Santoro di Messina. Assistenti Cortese di Palermo e Galimberti di Seregno. Quarto uomo Luongo di Napoli. Al VAR Meraviglia di Pistoia, AVAR Zufferli di Udine.
QUI COSENZA
Mister Caserta dovrà fare a meno di Sgarbi per l’espulsione rimediata contro il Brescia e di Martino ancora convalescente. In compenso finalmente compare nella lista dei convocati Aldo Florenzi. Lo “squalo” Forte scontata la squalifica darà una mano a Tutino a scardinare la difesa avversaria. Possibile un cambio di modulo: dal 4-2-3-1 si potrebbe passare al 4-3-1-2 con Marras dietro le due punte.
QUI SÜDTIROL
In conferenza stampa il tecnico Bisoli ha dichiarato che il centrocampista Tait non è al meglio, pretattica? Possibile al suo posto l’inserimento dell’ex Broh. Dubbio in attacco tra Casiraghi e Merkaj. Sicuro di una maglia il possente Odogwu.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (4-3-1-2): Micai; Rispoli, Meroni, Fontanarosa, D’Orazio; Zuccon, Calò, Voca; Marras; Tutino, Forte. Allenatore: Caserta.
SÜDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Davi, Vinetot, Masiello, Giorgini; Rover, Kofler, Broh, Ciervo; Casiraghi, Odogwu. Allenatore: Bisoli.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.