Probabili formazioni Cosenza-Venezia

Cosenza-Venezia è match valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 16:15 allo stadio “San Vito – Gigi Marulla“. Manuel Volpi della sezione di Arezzo è l’arbitro designato per la partita. Gaetano Massara di Reggio Calabria e Paolo Bitonti di Bologna saranno i guardalinee. Quarto ufficiale di gara Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta. Al VAR Matteo Gariglio di Pinerolo, AVAR Alessandro Prontera di Bologna.

QUI COSENZA

Il tecnico Caserta, dopo Meroni e Canotto per infortunio, perde anche Florenzi per un attacco influenzale. Subito disponibile il nuovo arrivato dal Potenza Bright Gyamfi. Il modulo scelto sarà ancora una volta il 4-3-3. L’attaccante Forte si candida per ritrovare una maglia dal primo minuto.

QUI VENEZIA

Mister Vanoli non ha particolari problemi di formazione. Dopo aver battuto la Sampdoria, cercherà in terra calabra di consolidare il secondo posto in classifica. In attacco Pohjanpalo, reduce da una tripletta, dovrebbe essere affiancato dall’ex Pierini e da Johnsen.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (4-3-3): Micai; Cimino, Venturi, Camporese, D’Orazio; Zuccon, Calò, Praszelik; Marras, Forte, Tutino. Allenatore: Caserta

VENEZIA (4-3-3): Joronen; Candela, Altare, Sverko, Zampano; Busio, Tessmann, Lella; Pierini, Pohjanpalo, Johnsen. Allenatore: Vanoli

DOVE VEDERLA IN TV

Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.

Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot