Sonny D'Angelo (foto da tuttoavellino.it)
Sonny D'Angelo (foto da tuttoavellino.it)

Sonny D’Angelo non ha ancora trovato l’intesa con l’Avellino per rinnovare il contratto in scadenza a giugno.

Il ventiseienne centrocampista palermitano nei giorni scorsi, tramite il suo procuratore Lara Palmegiani, non ha trovato l’accordo per il rinnovo con il DS irpino Salvatore Di Somma. Fumata decisamente grigia. Non proprio quello che si aspettava il tecnico Piero Braglia. Ora c’è il serio rischio che il calciatore possa liberarsi a zero a fine campionato. Il ragazzo è allettato da alcune proposte che gli arrivano dalla categoria maggiore. In particolare nelle ultime ore, non è un mistero, si è palesato il forte interesse del Cosenza.

GORETTI STREGATO DA D’ANGELO

Il DS dei lupi in questa stagione ha guardato dal vivo alcune partite dell’Avellino, rimanendo colpito dalle qualità tecniche dell’eclettico centrocampista. D’Angelo nella passata stagione è stato eletto miglior centrocampista della serie C: autore di ben 10 reti tra regular season e playoff. Chiaramente l’Avellino non è intenzionato a privarsi a cuor leggero del suo capitano, anche se in scadenza.

La società silana sta cercando di trovare gli argomenti giusti per convincere la compagine irpina. All’Avellino infatti, come parziale contropartita, potrebbe essere girato qualche calciatore rossoblù che in questa prima parte di stagione ha trovato poco spazio. Le parti stanno discutendo. Nei prossimi giorni Goretti potrebbe sferrare l’attacco decisivo.