Corsi, dal Cosenza alla Vibonese
Corsi, dal Cosenza alla Vibonese

Angelo Corsi è un nuovo giocatore della Vibonese. Il capitano ha rinnovato per altri due anni il suo contratto con il Cosenza prima di andare in prestito nella squadra del presidente Caffo fino al 30 giugno 2022.

Dopo 8 anni e 265 partite con i lupi, molte di queste con la fascia da capitano al braccio, per Corsi si profila una nuova avventura. Il terzino tornerà in ogni caso a Cosenza nella prossima stagione.

Il comunicato ufficiale

La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2022, del calciatore Angelo Corsi alla Società Unione Sportiva Vibonese Calcio. Corsi, in rossoblù dal lontano gennaio 2014, è all’ottava stagione in rossoblù e ha  partecipato da protagonista attivo a due promozioni e alla vittoria della Coppa Italia di Lega Pro. Il suo score è di ben 265 presenze corredate da 6 gol e 16 assist. Al nostro capitano l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi”.