Ci siamo. Iniziano oggi a Roma le Finali Nazionali 2025 di Calcio a 8 che si disputeranno Venerdì 20, Sabato 21 e Domenica 22 giugno 2025. Tra le 50 squadre partecipanti da tutte le regioni d’Italia affiliate alla Lega Calcio a 8 di Roma, anche Cosenza sarà la protagonista. Tre, infatti, saranno le squadre che rappresenteranno la città bruzia nei tre circuiti organizzati.
Per il Campionato sarà presente Sicurlav Cosenza, che se la vedrà con l’RS Torino e il Treviso UTD. La prima uscita sarà già oggi alle ore 17:50 per poi ritornare in campo alle ore 21:10.
Per la Coppa Italia ecco Physioart Cosenza che affronterà nel girone B il Nelson Treviso, l’RP Napoli e il Vintage Milano. Qui le gare saranno in programma questo venerdì alle ore 20:20, Sabato ore 09:00 e ore 18:20.
Per L’Over 35, infine, Mpm Delma Cosenza giocherà contro l’FLC Napoli e il San Paolo Roma. La prima partita è in programma venerdì ore 22:00 e sabato ore 10:40.
I gironi saranno all’italiana con gare di sola andata e tutti i match di queste fasi nazionali della Lega Calcio a 8, anche quelli delle formazioni di Cosenza, saranno disponibili alla visione in tempo reale sulla nuova app “RECAP” scaricabile si tutti gli smartphone.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot