Probabili formazioni Frosinone - Cosenza

Frosinone – Cosenza (calcio d’inizio alle ore 18:30) sarà match valevole per il 27° turno del campionato di Serie BKT.

La squadra di casa, dopo l’inopinata sconfitta di Cittadella per 3 a 0, cercherà un immediato riscatto. Quella silana invece, ritornata dopo circa quattro mesi al successo contro l’Alessandria, andrà a caccia della continuità di risultati. La vittoria in trasferta al Cosenza manca da oltre un anno. Se la squadra di Bisoli vorrà davvero tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica, occorrerà tornare a fare punti importanti lontano dal “Marulla” ed anche in fretta.

I DUBBI DI BISOLI PRIMA DELLA PARTITA

Di solito si dice squadra che vince non si cambia. Le tante partite ravvicinate e qualche piccolo infortunio costringeranno Bisoli a rivedere l’assetto dei suoi uomini.

Mario Situm contro l'Alessandria (foto Farina)
Mario Situm contro l’Alessandria (foto Farina)

In porta confermato l’esperto Vigorito. Al posto di Rigione non convocato, si rivedrà Hristov, con Camporese spostato al centro, e Vaisanen a sinistra. Sugli esterni a centrocampo ci potrebbe essere l’impiego di Sy dal primo minuto, con Situm sulla fascia opposta. Carraro dovrebbe essere preferito a Voca e Palmiero in cabina di regia. Confermati come mezzali l’olandese Kongolo e il giovane Florenzi, uscito nell’ultima partita tra gli applausi del pubblico di casa. In attacco saranno ancora una volta Laura e Caso a provare a scardinare la difesa avversaria.

FROSINONE – COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Barisic; Garritano, Boloca, Lulic; Cicerelli, Charpentier, Canotto. All. Grosso.

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Hristov, Camporese, Vaisanen; Situm, Kongolo, Carraro, Florenzi, Sy; Laura, Caso. All. Bisoli.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su DaznHelbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.