Roster e staff tecnico della Pirossigeno Cosenza si sono radunati nel pomeriggio del 18 agosto al “PalaPirossigeno” per preparare la stagione 2025/2026. La squadra, dopo i saluti di rito e un discorso iniziale di mister Paniccia, ha svolto una breve seduta agli ordini dello stesso tecnico e dello staff. La preparazione dei lupi proseguirà con delle sedute quotidiane, alternate a delle sessioni in palestra, di carattere prevalentemente atletico.
Quattordici i convocati, con i numeri di maglia scelti dai giocatori rossoblù: 4 Adornato, 7 Marchio, 8 Rosato, 10 Bavaresco, 11 Trentin, 12 Parisi, 13 Thiago Bissoni, 18 Cambareri, 19 Marcelinho, 20 Lo Cicero, 22 Everton, 30 Pedrinho, 31 De Brasi, 99 Fantecele.
Come comunicato in precedenza sono tre le amichevoli organizzate. Insieme ai primi impegni ufficiali di Coppa della Divisione, precederanno l’inizio del campionato, previsto il 27 settembre (domani il sorteggio dei calendari). Il primo test si disputerà venerdì 5 settembre alle ore 20:00 al “PalaPirossigeno” di Rende e vedrà i lupi affrontare il Città di Acri.