Tommaso Fumagalli è ufficialmente un nuovo giocatore del Cosenza Calcio. L’annuncio è arrivato pomeriggio attraverso un comunicato stampa. La notizia era sta anticipata dalla nostra redazione nella giornata di ieri e quest’oggi si è concretizzata.
Il calciatore ha firmato con i lupi un contratto valido fino al 30 giugno 2025. Attaccante classe 2000, nella scorsa stagione in Serie C con la Giana Erminio ha collezionato 12 gol in 21 partite. A gennaio è arrivata la chiamata del Como e con i lombardi è sceso in campo in cinque occasioni.
“La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Fumagalli, proveniente dal Como 1907. L’attaccante classe 2000, originario della provincia di Milano, ha firmato un accordo valido fino al 30 giugno 2025 con opzione e contropzione. Fumagalli, elemento che può ricoprire più ruoli nel reparto offensivo, quando è stato prelevato dalla Giana Erminio era il capocannoniere del Girone A della Serie C con 12 gol in 21 partite. Il Cosenza Calcio dà il benvenuto a Tommaso nella famiglia rossoblù!“
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot