Christian Kouan Oulai (foto Michele De Marco)
Christian Kouan Oulai (foto Michele De Marco)

Il Cosenza si ritrova al centro di un possibile sviluppo di mercato che riguarda uno dei pilastri della sua mediana. Nelle ultime ore sta infatti circolando con insistenza l’ipotesi di un interesse concreto dell’Union Brescia nei confronti di Christian Kouan, centrocampista classe 1999 di proprietà del club rossoblù.

Kouan, nella stagione in corso ha portato un contributo importante al centrocampo rossoblù con ben 5 gol e 4 assist. L’Union Brescia, club che milita nel Girone A della Serie C, ha messo il giocatore nel mirino come possibile rinforzo. Le rondinelle cercano qualcuno che possa dare maggiore imprevedibilità offensiva alla squadra nella seconda parte di campionato.

L’ivoriano, dopo una stagione con più ombre che luci, è diventato ora uno dei calciatori più produttivi del Cosenza. Nelle sue corde la capacità di ricoprire più ruoli nel cuore del campo e di incidere tanto sia in fase di rottura che in quella realizzativa. La palla ora passa alla contestatissima società bruzia, chiamata a decidere se trattenere uno dei suoi elementi più importanti o cedere davanti a una proposta economicamente vantaggiosa. Qualora l’operazione andasse in porto, sarebbe l’ennesimo boccone amaro da far digerire ai tifosi rossoblù in questa travagliata stagione.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot