Si terrà dall’8 al 12 ottobre 2025 il quinto Memorial dell’intramontabile presidente Carmine Carbone, nella struttura di Zumpano da lui ideata e dalla quale ha preso il nome.
Alla fine degli anni ’80 e per quasi un trentennio, è stato protagonista attivo del calcio giovanile cosentino con la fondazione della Popilbianco e importanti iniziative sociali che hanno portato tanti giovani a inseguire un sogno e diversi di loro a realizzarlo. La quinta edizione vedrà impegnate le diverse categorie in vari giorni: mercoledì 8 vi sarà un raduno delle prime leve, bambini dai 4 ai 6 anni, in un pomeriggio di gioia e divertimento.
Venerdì 10, invece, ci saranno i primi calci, con un torneo di dodici scuole calcio. Sabato 11 sarà impegnata la categoria pulcini nella fase a gironi, mentre domenica mattina 12 la categoria esordienti inizierà la propria manifestazione. Nel pomeriggio di domenica si svolgeranno le fasi finali delle categorie esordienti e pulcini, e prima delle finali ci sarà la squadra dei diversamente abili della Totò for Special Ones, che sfiderà la rappresentativa delle squadre esordienti arrivate alla fase finale, in un clima di serenità e aggregazione sportiva che piaceva tanto al presidente Carmine.